Resi e Rimborsi
Informativa sui rimborsi
Nicura di A. Marco Del Cogliano (di seguito "noi") ha una politica di reso entro 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dalla ricezione del tuo articolo per richiedere un rimborso e - previa nostra autorizzazione - inviare un reso.
Per essere idoneo per il reso, il tuo articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo nicuracristalli@gmail.com .
Il costo della spedizione del reso, come previsto dalla legge italiana, è a carico dell'acquirente.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo info@nicuracristalli.it.
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione, e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo prendere in carico la segnalazione e risolvere la questione.
Periodo di ripensamento di 14 giorni dell'Unione europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza una giustificazione.
Come sopra, il tuo articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti avviseremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento.